Laser Tag

Cos’è il Laser Tag? Il Laser Tag è un gioco d’azione e di squadra molto simile al Paint Ball ed al Laser Game, ma con delle interessanti differenze che lo rendono indubbiamente più flessibile e divertente.


Innanzitutto il Laser Tag è privo di contatto, quindi non esistono restrizioni di età, non è necessario giocare all’interno di aree recintate o arene, non è obbligatorio l’utilizzo di maschere o protezioni, che soprattutto in estate renderebbero questo avvincente gioco “meno” interessante.


Durante le la partita potrete mettervi alla prova nelle varie modalità di gioco o semplicemente scegliere quella che più preferite:

La sfida: due squadre si attaccano nella difesa del loro territorio

Tutti contro tutti: non esistono amici o nemici…il vincitore?? Chi resterà vivo!

Alla conquista della famosa Torre dell’Indomita: viene estratta a sorte la prima squadra che dovrà conquistare la Torre dell’Indomita entro un tempo massimo, vince chi completa la missione nel minor tempo.

Il VIP: un V.I.P., la sua scorta e dei cecchini che cercano di “uccidere” il VIP. Ovviamente lo scopo di questa missione è far raggiungere al VIP il punto di estrazione, che determina la vittoria della squadra.

Nella modalità E.R.A., acronimo di Extreme Reality Adventure, gli arbitri detteranno le regole del gioco o meglio della missione e poi ... solo adrenalina e divertimento!

What I need
How to get
Contact
Weather
Newsletter
 

Legally and officially recognized as a shipping company from FIRAFT, Italian Rafting Federation, and affiliated to F.I.C.K, Italian Canoe and Kayak Federation, Indomita now has in its ranks qualified canoe instructors and rafting guides. Many children and young people who Indomita that to date have achieved excellent competitive results at both regional and national level.

 

+39 345 1422823