canyoning

CANYONING - GOLE DEL MASINO

Il canyoning è sicuramente uno degli sport più avventurosi a metà tra acqua, roccia ed aria. Con un equipaggiamento a metà tra gli uomini rana e gli scalatori, percorrerete a piedi una forra, superando le brusche rotture di pendenza attraverso tuffi, calate in corda, scilovi mozzafiato e nuotate all’interno di pozze d’acqua, il tutto esplorando un ambiente incantato e difficilmente raggiungibile se non attraverso la pratica di questo sport.
Il ritrovo è presso il centro dell’Indomita Valtellina River di Castione Andevenno, espletate le funzioni di segreteria e completata la vestizione partirete per raggiungere l’inizio di questa indimenticabile avventura.

A chi è rivolto: a partire dai 18 anni

Durata:

Dalle 3 alle 4 ore.

Attività in programma
nei seguenti orari:

9-13

Equipaggiamento:

equipaggiamento tecnico fornito

Costo:

da 18 anni in su
68

Prenota
9-13
Cosa serve
Come arrivare
Contattaci
Meteo
Newsletter
 

Riconosciuta ufficialmente e legalmente come compagnia di navigazione dalla FIRAFT, Federazione Italiana Rafting, e affiliata alla F.I.C.K, Federazione Italiana Canoa e Kayak, oggi l’Indomita vanta nelle sue fila istruttori qualificati di canoa e guide di rafting. Molti i giovani e giovanissimi che militano nell’Indomita e che ad oggi hanno ottenuto ottimi risultati agonistici sia a livello regionale sia nazionale.

 

Informazioni utili

Da portare
Costume, asciugamano e scarpe di ricambio
 
Equipaggiamento
Forniamo attrezzatura completa per massimo livello di sicurezza
 
Pioggia
In caso di pioggia le discese saranno regolarmente effettuate

Come arrivare

In auto
La nostra sede si trova lungo la Strada Statale 38, nel comune di Castione Andevenno. Trovarci è semplice. Se provenite da ovest proseguite lungo la Statale verso Sondrio, superando i comuni di Morbegno, Ardenno, Berbenno. Giunti a Castione Andevenno superata la rotatoria nei pressi del supermercato Iperal svoltate a destra al passaggio a livello e siete arrivati!
 
In treno
Da Milano, partenza dalle stazioni Milano Centrale e Porta Garibaldi. Prendere il treno direzione Lecco-Tirano o Sondrio. Tempo di percorrenza due ore circa. Stazioni Principali: Milano Stazione Centrale - Lecco - Colico - Morbegno - Sondrio - Tirano Arrivando dal nord è possibile giungere a Tirano con il trenino svizzero (Ferrovie Retiche)proveniente da St.Moritz, si viaggia in quota fin oltre i 2000 metri godendosi la visione dei ghiacciai.

 

+39 345 1422823