CITY ADVENTURES

DRAGON BOAT – MILANO

Sali a bordo del Dragon Boat e percorri gli ultimi 10 km del Naviglio Grande assaporando storia, cultura ed ammirando l'architettura Milanese  fino a raggiungere il cosiddetto porto di Milano: la Darsena.

Il Dragon Boat è un'imbarcazione che può ospitare fino a 20 pagatori, caratterizzata dalla testa a drago e dal tamburino che dà il ritmo a tutto l'equipaggio. Il Dragon Boat trova le sue origini in miti e leggende, che ne attribuiscono la nascita in onore di Dei, poeti, o a difesa dei draghi delle acque.

L'attività è adatta a tutti; ha un elevato contenuto turistico e storico, che combinato all'attività unica della navigazione in Dragon Boat, vi  lascerà emozioni piacevoli ed indelebili.

Riservato a Gruppi

Durata:

2h

Attività in programma
nei seguenti orari:

10.00 - 14.00 - 17.00

Equipaggiamento:

Costo:

a persona
19

Prenota
Cosa serve
Come arrivare
Contattaci
Meteo
Newsletter
 

Riconosciuta ufficialmente e legalmente come compagnia di navigazione dalla FIRAFT, Federazione Italiana Rafting, e affiliata alla F.I.C.K, Federazione Italiana Canoa e Kayak, oggi l’Indomita vanta nelle sue fila istruttori qualificati di canoa e guide di rafting. Molti i giovani e giovanissimi che militano nell’Indomita e che ad oggi hanno ottenuto ottimi risultati agonistici sia a livello regionale sia nazionale.

 

 

+39 345 1422823