EXTREME REALITY ADVENTURE

MISSION #001

Questo format è stato presentato da Indomita Valtellina River solo la stagione scorsa ed è stato tra i 3 best seller dell’estate 2016.
Avete presente il Grande Fratello o l’Isola dei Famosi? Avete mai sentito parlare di Survival Experience o di Bear Grill? Beh, a parte mangiare scarafaggi o altri animali strani tutto il resto potrebbe capitare anche a voi!
Extreme Reality Adventure consiste in una missione che può essere organizzata con squadra unica o con squadre rivali. Durante l’attività, che ha sempre un inizio a “sorpresa”, vi troverete a dover affrontare prove, fisiche, mentali e strategiche, vi confronterete con mappe, difficoltà oggettive da superare ed imprevisti, il tutto in un ambiente selvaggio ed “ostile”.
Insomma, 100% avventura per chi ha il coraggio di mettersi in gioco!

Durata:

2h

Attività in programma
nei seguenti orari:

10 - 12 - 16 - 18

Equipaggiamento:

Costo:

a persona
55

Prenota
10 - 12 - 16 - 18
Cosa serve
Come arrivare
Contattaci
Meteo
Newsletter
 

Riconosciuta ufficialmente e legalmente come compagnia di navigazione dalla FIRAFT, Federazione Italiana Rafting, e affiliata alla F.I.C.K, Federazione Italiana Canoa e Kayak, oggi l’Indomita vanta nelle sue fila istruttori qualificati di canoa e guide di rafting. Molti i giovani e giovanissimi che militano nell’Indomita e che ad oggi hanno ottenuto ottimi risultati agonistici sia a livello regionale sia nazionale.

 

 

+39 345 1422823