KAYAK FUN

KAYAK FUN - SURVIVAL X

Survival X è una sorta di secondo livello nell'attività di Kayak Fun. Praticata su un tratto del fiume Adda che presenta anche rapide di classe 3, inizia a farti sperimentare la potenza del fiume, delle sue onde e dei suoi rulli o buchi.
Questa attività è riservata a ragazzi di almeno 14 anni. 
Kayak Fun Survival X è riservato a chi ha già un minimo di esperienza in kayak o ha già praticato Kayak Fun Into the Wild. La discesa la preceduta da una lezione teorica che vi consentirà di acquisire le tecniche di base per destreggiarvi tra le correnti del fiume.

PER CHI: Per tutti. Non è necessario essere nuotatori esperti.

NOTE: Contattare la segreteria per organizzare gruppi numerosi

VARIAZIONI: La Direzione tecnica dell’Indomita Valtellina River, si riserva la facoltà di variare imbarchi e sbarchi a seconda dei livelli idrometrici del fiume allo scopo di garantire durata e programma della discesa scelta.

Durata:

1h 45

Attività in programma
nei seguenti orari:

10 - 12.30 - 14.30 - 17

Equipaggiamento:

equipaggiamento tecnico fornito

Costo:

a persona
55

Prenota
Cosa serve
Come arrivare
Contattaci
Meteo
Newsletter
 

Riconosciuta ufficialmente e legalmente come compagnia di navigazione dalla FIRAFT, Federazione Italiana Rafting, e affiliata alla F.I.C.K, Federazione Italiana Canoa e Kayak, oggi l’Indomita vanta nelle sue fila istruttori qualificati di canoa e guide di rafting. Molti i giovani e giovanissimi che militano nell’Indomita e che ad oggi hanno ottenuto ottimi risultati agonistici sia a livello regionale sia nazionale.

 

 

+39 345 1422823