KAYAK FUN

KAYAK FUN - INTO THE WILD

Il kayak tra le rapide è ora alla portata di tutti! Non occorre essere un eroe della Marvel, o un team member della No Limits o della RedBull per affrontare le rapide ora basta il Kayak Fun!

Grazie a questo kayak, completamente inaffondabile, estremamente stabile e facile da manovrare, chiunque abbia un pizzico di curiosità e voglia di mettersi in gioco potrà affrontare le rapide del fiume Adda. 

Questa discesa è considerata il primo livello di approccio al fiume. Divertente, per tutti e sicuramente emozionante. Durante la discesa, l’Istruttore ti spiegherà le dinamiche del fiume, le sue correnti, le zone di sosta(cosidette di morta), come entrare in corrente o fermarti alla fine di una rapida. Passerai due ore immerso in un altro mondo, l’adrenalina e l’energia delle rapide lasceranno in te emozioni e ricordi indimenticabili.

Attività per tutti.

PER CHI: Per tutti. Non è necessario essere nuotatori esperti.

NOTE: Contattare la segreteria per organizzare gruppi numerosi

VARIAZIONI: La Direzione tecnica dell’Indomita Valtellina River, si riserva la facoltà di variare imbarchi e sbarchi a seconda dei livelli idrometrici del fiume allo scopo di garantire durata e programma della discesa scelta.

Durata:

1h 45

Attività in programma
nei seguenti orari:

10 - 12.30 - 14.30 - 17

Equipaggiamento:

equipaggiamento tecnico fornito

Costo:

a persona
45

Prenota
Cosa serve
Come arrivare
Contattaci
Meteo
Newsletter
 

Riconosciuta ufficialmente e legalmente come compagnia di navigazione dalla FIRAFT, Federazione Italiana Rafting, e affiliata alla F.I.C.K, Federazione Italiana Canoa e Kayak, oggi l’Indomita vanta nelle sue fila istruttori qualificati di canoa e guide di rafting. Molti i giovani e giovanissimi che militano nell’Indomita e che ad oggi hanno ottenuto ottimi risultati agonistici sia a livello regionale sia nazionale.

 

 

+39 345 1422823