LASER TAG

LASER TAG - LAST HOUR

Cos’è il Laser Tag? Il Laser Tag è un gioco d’azione e di squadra molto simile al Paint Ball ed al Laser Game, ma con delle interessanti differenze che lo rendono indubbiamente più flessibile e divertente.
Innanzitutto il Laser Tag è privo di contatto, quindi non esistono restrizioni di età, non è necessario giocare all’interno di aree recintate o arene, non è obbligatorio l’utilizzo di maschere o protezioni, che soprattutto in estate renderebbero questo avvincente gioco “meno” interessante.
Durante l’ora di gioco potrete mettervi alla prova nelle varie modalità di gioco o semplicemente scegliere quella che più preferite:
La sfida: due squadre si attaccano nella difesa del loro territorio
Tutti contro tutti: non esistono amici o nemici…il vincitore?? Chi resterà vivo!
La conquista della famosa Torre dell’Indomita: viene estratta a sorte la prima squadra che dovrà conquistare la Torre dell’Indomita entro un tempo massimo, vince chi completa la missione nel minor tempo.
Il VIP: un V.I.P., la sua scorta e dei cecchini che cercano di “catturare” il VIP. Ovviamente lo scopo di questa missione è far raggiungere al VIP il punto di estrazione, che determina la vittoria della squadra.

Last hour ti permetterà di giocare per 1 ora e di lanciare molteplici sfide ai tuoi amici.
 

 

Durata:

1 h

Attività in programma
nei seguenti orari:

su prenotazione

Equipaggiamento:

nessun equipaggiamento tecnico richiesta

Costo:

18

Prenota
su prenotazione
Cosa serve
Come arrivare
Contattaci
Meteo
Newsletter
 

Riconosciuta ufficialmente e legalmente come compagnia di navigazione dalla FIRAFT, Federazione Italiana Rafting, e affiliata alla F.I.C.K, Federazione Italiana Canoa e Kayak, oggi l’Indomita vanta nelle sue fila istruttori qualificati di canoa e guide di rafting. Molti i giovani e giovanissimi che militano nell’Indomita e che ad oggi hanno ottenuto ottimi risultati agonistici sia a livello regionale sia nazionale.

 

 

+39 345 1422823