MOUNTAIN BIKE

MOUNTAIN BIKE - GRAVITY RIDE

A chi non piace andare in bicicletta e soprattutto a chi non piace lanciarsi in spettacolari discese!?
Il downhill, per chi non lo conoscesse ancora, è la disciplina regina del panorama Gravity, la F1 della mountain bike, la più spettacolare ed emozionante da vedere.
Mtb Downhill “sulle tracce del sentiero Rusca”, un famoso sentiero così intitolato in memoria dell’arciprete Nicolò Rusca rapito dai soldati Svizzeri nel lontano 1618, è un’attività adatta a tutti. Le mountain bike utilizzate sono generalmente mtb front o full suspended ed una volta effettuata la lezione teorica tenuta dalle nostre giovani ed esperte Guide di MTB, Roberto e Luca, vi lancerete giù per una lunga discesa fino alle rive dell’Adda.
Il percorso, adattato e opportunamente sistemato per rendere l’esperienza mtb al top, è costituito da un single track(sentiero in terra) con alcuni tratti in larghe ed agevoli passerelle in legno.
Garantiamo emozione e divertimento da record!

Durata:

3h

Attività in programma
nei seguenti orari:

9 - 13

Equipaggiamento:

equipaggiamento tecnico fornito

Costo:

a persona
70

Prenota
9 - 13
Cosa serve
Come arrivare
Contattaci
Meteo
Newsletter
 

Riconosciuta ufficialmente e legalmente come compagnia di navigazione dalla FIRAFT, Federazione Italiana Rafting, e affiliata alla F.I.C.K, Federazione Italiana Canoa e Kayak, oggi l’Indomita vanta nelle sue fila istruttori qualificati di canoa e guide di rafting. Molti i giovani e giovanissimi che militano nell’Indomita e che ad oggi hanno ottenuto ottimi risultati agonistici sia a livello regionale sia nazionale.

 

 

+39 345 1422823