MTB ESCURSIONI

GUIDA MTB GIORNATA

Con Giuseppe, la nostra Guida di MTB potrai scoprire gli scorci più belli della Valtellina.

Scegli la bici che preferisci e discuti con noi del percorso più adatto a te!

SONDRIO -  MINIERA LA BAGNADA
La gita sarà dedicata alla scoperta della Valmalenco percorrendo il primo tratto del Sentiero  Rusca fino a Lanzada e poi, verso Campo Francia, con visita guidata alla miniera della Bagnada.  L’ausilio delle E-bike ( biciclette elettriche) permetteranno anche al ciclista meno allenato di divertirsi con poca fatica e ammirare lo splendido panorama sul fondo valle di Sondrio e sulle Alpi Orobie.

TRACCIOLINO DI CODERA
Panoramico percorso che si svolge sull’ormai classico “ Tracciolino di Codera” posto a 920 metri di quota. L’itinerario proposto, darà la possibilità anche a chi non è particolarmente allenato di percorrere i vecchi binari dove scorrevano i carrelli utilizzati per il trasporto degli operai addetti alla manutenzione e controllo delle condotte idriche.  I passaggi tra gallerie scavate nella roccia e su tracciato con panorama sull’Alto Lario, rendono l’itinerario affascinante e indimenticabile.

Durata:

Giornata

Attività in programma
nei seguenti orari:

9

Equipaggiamento:

Costo:

a gruppo
159

Prenota
9
Cosa serve
Come arrivare
Contattaci
Meteo
Newsletter
 

Riconosciuta ufficialmente e legalmente come compagnia di navigazione dalla FIRAFT, Federazione Italiana Rafting, e affiliata alla F.I.C.K, Federazione Italiana Canoa e Kayak, oggi l’Indomita vanta nelle sue fila istruttori qualificati di canoa e guide di rafting. Molti i giovani e giovanissimi che militano nell’Indomita e che ad oggi hanno ottenuto ottimi risultati agonistici sia a livello regionale sia nazionale.

 

 

+39 345 1422823