rafting

RAFTING ADRENALINA

Rafting adrenalina è un’attività esclusiva che viene praticata in un tratto del fiume Adda con rapide di classe 4, per questo è possibile praticarla solo quando il livello della portata del fiume è ideale a garantire massimo divertimento in totale sicurezza! In gommone con voi ci saranno le nostre Guide FIRAFT di 5° Liv. e ad seguito dei gommoni i nostri safety kayaker.

Quest’attività è consigliabile a chi ha già praticato lo sport del rafting e vuole provare la bellezza di pagaiare in rapide potenti, tra onde e buchi, chi non ha paura della sfida o di mettersi in gioco!
Durante la discesa invece verranno effettuate prove di acquaticità, vi verrà insegnato come nuotare in una rapida e le procedure di sicurezza in caso di caduta in acqua.
Insomma, 100% adrenalina, ma come sempre in sicurezza!

PER CHI: A partire da 14 anni. Non è necessario essere nuotatori esperti.
NOTE: Contattare la segreteria per organizzare gruppi numerosi
VARIAZIONI: La Direzione tecnica dell’Indomita Valtellina River, si riserva la facoltà di variare imbarchi e sbarchi a seconda dei livelli idrometrici del fiume allo scopo di garantire durata e programma della discesa scelta.
 


 

Durata:

2h 15 minuti

Attività in programma
nei seguenti orari:

10 - 12 - 14 - 17

Equipaggiamento:

equipaggiamento tecnico fornito

Costo:

55

Prenota
10 - 12 - 14 - 17

Informazioni utili

Da portare
Costume, asciugamano e scarpe di ricambio
 
Equipaggiamento
Forniamo attrezzatura completa per massimo livello di sicurezza
 
Pioggia
In caso di pioggia le discese saranno regolarmente effettuate

Come arrivare

In auto
La nostra sede si trova lungo la Strada Statale 38, nel comune di Castione Andevenno. Trovarci è semplice. Se provenite da ovest proseguite lungo la Statale verso Sondrio, superando i comuni di Morbegno, Ardenno, Berbenno. Giunti a Castione Andevenno superata la rotatoria nei pressi del supermercato Iperal svoltate a destra al passaggio a livello e siete arrivati!
 
In treno
Da Milano, partenza dalle stazioni Milano Centrale e Porta Garibaldi. Prendere il treno direzione Lecco-Tirano o Sondrio. Tempo di percorrenza due ore circa. Stazioni Principali: Milano Stazione Centrale - Lecco - Colico - Morbegno - Sondrio - Tirano Arrivando dal nord è possibile giungere a Tirano con il trenino svizzero (Ferrovie Retiche)proveniente da St.Moritz, si viaggia in quota fin oltre i 2000 metri godendosi la visione dei ghiacciai.

 

+39 345 1422823