TURISMO OUTDOOR SOSTENIBILE

IL BATTELLO SULL'ADDA

Il battello sull'Adda, novità della stagione 2018, è un'attività destinata al turista attivo di ogni età, non importa che tu sia sportivo o che tu sappia nuotare, l'importante è avere il desiderio di ammirare il territorio montano da una prospettiva che solo la navigazione fluviale su battello pneumatico può offrire.

La filosofia del battello sull'Adda è quella di consentire a chiunque un'esperienza 100% eco friendly, ammirare la Valtellina navigando sul nel più lungo affluente del . Questa discesa è stata progettata attentamente per soddisfare le esigenze del turista amante dell'ambiente montano, coloro che amano fare passeggiate o trekking, chi desidera scoprire il territorio liberandosi dalla schiavitù dell'auto, chi sente il desiderio di un "bagno" di natura.

Navigherete un tratto del fiume Adda a bordo di un battello pneumatico, più grande e comodo del classico gommone da rafting. Chi vorrà potrà prendere parte attivamente alla discesa contribuendo alla propulsione del battello con l'ausilio della pagaia, ma per chi preferisce godersi il "viaggio" scattando foto o semplicemente ammirando le bellezze che solo la natura ci regala, potrà lasciarsi traportare dall'esperta Guida Rafting.

Un'esperienza che noi raccomandiamo a tutti!!

NOTE: Il battello sull'Adda è un'attività che viene organizzata con cadenza settimanale e non giornaliera come le altre attività fluviali. Controlla la nostra pagina facebook per aggiornamenti dell'ultim'ora.

Durata:

1h45

Attività in programma
nei seguenti orari:

10 - 12.30 - 14.30 - 17

Equipaggiamento:

Costo:

a persona
29

Prenota

 

+39 345 1422823