rafting

RAFTING PER IL SOCIALE

Il rafting come terapia dell'emozione. Indomita Valtellina River crede e da anni propone progetti appositamente ideati per associazioni e cooperative che si occupano di disabili fisici e psichici.

Con Indomita Valtellina River è possibile vivere quest'esperienza in totale sicurezza. Sono evidenti i benefici emotivi, fisici e relazionali che i soggetti affetti da disabilità potranno trarre da questo viaggio lungo le rapide del fiume accompagnati da guide esperte nonché da educatori specializzati.

Contattaci e fissa un primo appuntamento telefonico con il nostro tecnico che si occupa della creazione delle attività speciali, insieme troverete la combinazione che più farà al caso tuo.

Durata:

Variabile a seconda del tratto scelto

Attività in programma
nei seguenti orari:

10.00 - 14.00 - 17.00

Equipaggiamento:

Il cliente deve portare: scarpe da tennis e costume + cambio abiti e scarpe da indossare dopo la discesa. Presso la base rafting è possibile cambiarsi, fare la doccia e lasciare i propri effetti personali.

Forniti da noi: muta 3mm, casco, giubbotto salvagente, giacca impermeabile.

Costo:

Programmi dedicati
Call

Prenota

Informazioni utili

Da portare
Costume, asciugamano e scarpe di ricambio
 
Equipaggiamento
Forniamo attrezzatura completa per massimo livello di sicurezza
 
Pioggia
In caso di pioggia le discese saranno regolarmente effettuate

Come arrivare

In auto
La nostra sede si trova lungo la Strada Statale 38, nel comune di Castione Andevenno. Trovarci è semplice. Se provenite da ovest proseguite lungo la Statale verso Sondrio, superando i comuni di Morbegno, Ardenno, Berbenno. Giunti a Castione Andevenno superata la rotatoria nei pressi del supermercato Iperal svoltate a destra al passaggio a livello e siete arrivati!
 
In treno
Da Milano, partenza dalle stazioni Milano Centrale e Porta Garibaldi. Prendere il treno direzione Lecco-Tirano o Sondrio. Tempo di percorrenza due ore circa. Stazioni Principali: Milano Stazione Centrale - Lecco - Colico - Morbegno - Sondrio - Tirano Arrivando dal nord è possibile giungere a Tirano con il trenino svizzero (Ferrovie Retiche)proveniente da St.Moritz, si viaggia in quota fin oltre i 2000 metri godendosi la visione dei ghiacciai.

 

+39 345 1422823