rafting

RAFTING TEAM BUILDING

Indomita Valtellina River non è solo specializzata in rafting e sport outdoor commerciale, ma anche in Team Building ed Incentive aziendali.

Il rafting è solo una delle tante attività che proponiamo ed all’interno della stessa attività saranno svariate le “prove” o esercitazioni che potrete scegliere con l’aiuto dei nostri formatori in fase di programmazzione dell’esperienza di gruppo.

Sicuramente tra le attività outdoor che mette in evidenza l’importanta della cooperazione, della sinergia e dello spirito di gruppo; durante l’attività sono previste prove integrative per stimolare i partecipanti a lavorare sul problem solving individuando soluzioni creative e molto altro ancora.

Oltre all'attività di rafting, se state pianificando un weekend intero di esperienze all'aria aperta, possono essere abbinate escursioni con la nostra guida di media montagna alla scoperta dei tesori ambientali della Valtellina, tornei di Laser Tag, e molto altro.

Contattaci per ricevere il nostro catalogo dei Team Building & Incentive



Possibilità di organizzare cene e grigliate e pernottamenti.

 

La durata e il costo potranno subire delle variazioni a seconda del pacchetto da voi scelto.

 

Durata:

Variabile a seconda del tratto e dell'attività scelta

Attività in programma
nei seguenti orari:

10.00 - 14.00 - 17.00

Equipaggiamento:

L’equipaggiamento tecnico quale: mute, giacche d’acqua, salvagente e casco verrà fornito da Indomita Valtellina River, voi dovrete portare un costume, una t-shirt o maglietta tecnica(tipo pile), un paio di scarpe da ginnastica che si possono bagnare ed il necessario per una doccia.

Costo:

A persona
45

Prenota

Informazioni utili

Da portare
Costume, asciugamano e scarpe di ricambio
 
Equipaggiamento
Forniamo attrezzatura completa per massimo livello di sicurezza
 
Pioggia
In caso di pioggia le discese saranno regolarmente effettuate

Come arrivare

In auto
La nostra sede si trova lungo la Strada Statale 38, nel comune di Castione Andevenno. Trovarci è semplice. Se provenite da ovest proseguite lungo la Statale verso Sondrio, superando i comuni di Morbegno, Ardenno, Berbenno. Giunti a Castione Andevenno superata la rotatoria nei pressi del supermercato Iperal svoltate a destra al passaggio a livello e siete arrivati!
 
In treno
Da Milano, partenza dalle stazioni Milano Centrale e Porta Garibaldi. Prendere il treno direzione Lecco-Tirano o Sondrio. Tempo di percorrenza due ore circa. Stazioni Principali: Milano Stazione Centrale - Lecco - Colico - Morbegno - Sondrio - Tirano Arrivando dal nord è possibile giungere a Tirano con il trenino svizzero (Ferrovie Retiche)proveniente da St.Moritz, si viaggia in quota fin oltre i 2000 metri godendosi la visione dei ghiacciai.

 

+39 345 1422823