RIVER SUP

PROVA L'EMOZIONE DI SURFARE LE RAPIDE

Il SUP, acronimo di Stand Up Paddling board è uno sport antico nato con buona probabilità nelle isole Hawaii. Si narra che nei diari di James Cook, già nel 1778 l'esploratore inglese, come primo europeo a sbarcare alle Hawaii, ebbe modo di osservare alcuni nativi pagaiare in posizione eretta su grosse tavole per cavalcare le onde. Altri ritengono che si trattasse semplicemente di pescatori e che, in ogni caso, la nascita di questo sport sia avvenuta intorno agli anni 50 a Waikiki, con la riscoperta del Surf da onda capitanata da Duke Kahanamoku.

Oggi il SUP è uno sport di successo che si è sviluppato in moltissime discipline: il SUP da onda, downwind e maratone, yoga, pesca e da alcuni anni anche River Sup.

Indubbiamente un’attività per sportivi e persone che amano mettersi in gioco con nuove sfide ed attività, Indomita propone due attività: Superman e SuperHero.

Cosa serve
Come arrivare
Contattaci
Meteo
Newsletter
 

Riconosciuta ufficialmente e legalmente come compagnia di navigazione dalla FIRAFT, Federazione Italiana Rafting, e affiliata alla F.I.C.K, Federazione Italiana Canoa e Kayak, oggi l’Indomita vanta nelle sue fila istruttori qualificati di canoa e guide di rafting. Molti i giovani e giovanissimi che militano nell’Indomita e che ad oggi hanno ottenuto ottimi risultati agonistici sia a livello regionale sia nazionale.

 

+39 345 1422823