RIVER SUP

SUPERMAN

Durante l’attività l’Istruttore vi spiegherà le manovre di base e le tecniche per condurre il SUP e poi via nella discesa di un tratto del fiume Adda.
Approcciare il River Sup non è impossibile, ma richiede sicuramente discrete capacità ginnico / sportive e tanta voglia di mettersi in gioco.
State pur certi che durante la discesa di cadrà in acqua, si riderà e magari scoprirete che la vostra fidanzata…sarà più brava di voi maschietti!
Il River Sup è un modo straordinario per accentuare l’esperienza emozionale ed il divertimento di un’avventura sul fiume, di suo già insolita ed esclusiva.

PER CHI: Per tutti. Non è necessario essere nuotatori esperti.

NOTE: Contattare la segreteria per organizzare gruppi numerosi

VARIAZIONI: La Direzione tecnica dell’Indomita Valtellina River, si riserva la facoltà di variare imbarchi e sbarchi a seconda dei livelli idrometrici del fiume allo scopo di garantire durata e programma della discesa scelta.

Durata:

1h 45

Attività in programma
nei seguenti orari:

10-12-16-18

Equipaggiamento:

equipaggiamento tecnico fornito

Costo:

a persona
45

Prenota
10-12-16-18
Cosa serve
Come arrivare
Contattaci
Meteo
Newsletter
 

Riconosciuta ufficialmente e legalmente come compagnia di navigazione dalla FIRAFT, Federazione Italiana Rafting, e affiliata alla F.I.C.K, Federazione Italiana Canoa e Kayak, oggi l’Indomita vanta nelle sue fila istruttori qualificati di canoa e guide di rafting. Molti i giovani e giovanissimi che militano nell’Indomita e che ad oggi hanno ottenuto ottimi risultati agonistici sia a livello regionale sia nazionale.

 

 

+39 345 1422823