COLOMBO DALL'ADDA ALL'IBAR PER DIFENDERE I COLORI ITALIANI
Torna il rafting mondiale, questa volta in Kosovo. Dal 30 agosto al 1º settembre 2019, infatti, le acque del fiume Ibar, presso la cittadina di Zubin Potok, nel distretto di Kosovska Mitrovica, ospiteranno una sessione di gare della World cup.
A difendere i colori italiani e anche quelli di Indomita Valtellina River ci sarà Riccardo Colombo. Classe 2000, atleta di punta del team, Riccardo è anche campione mondiale in carica, titolo ottenuto con l’Italia Under 23 nel 2018 ai Campionati Mondiali di Ivrea e Valle d’Aosta.
INDOMITA VALTELLINA RIVER SCELTA DA ARIANNA FONTANA PER IL KAYAK
Martedì 20 agosto Indomita ha ricevuto una visita inaspettata e gradita, quella della campionessa di short track Arianna Fontana.
Impressionante il palmares dell’atleta più medagliata di sempre della sua disciplina: nelle quattro Olimpiadi a cui ha partecipato, Arianna ha collezionato ben otto medaglie olimpiche di cui l’ultima, la più pesante, l’oro sui 500 metri, vinta a Pyeongchang nel 2018.
CIAPÉL D'ORO 2017
Dal 6 al 9 Luglio l'evento che ha reso famosi alcuni dei pregiati vini italiani. Quattro giornate dedicate alla Valtellina, al suo territorio ed i suoi prodotti, attraverso attività sportive all'aperto, eventi enogastronomici, appuntamenti musicali e serate alla sagra del paese di Castione Andevenno dove potrete assaporare un menù tipico a soli 20€(presso tenso struttura).
Alessandra come sempre…..mondiale!
Mondiale fatto!
Non solo una voce da archiviare nell’agenda della guida rafting dell’Indomita, Alessandra Massimino, ma, come sempre, una bellissima esperienza di sport e amicizia.
Per le azzurre del rafting il recente Mondiale a Dubai si conclude con un brillantissimo 4 posto nella classifica generale.
Alla linea di partenza la crème degli equipaggi più forti al mondo.
17 in tutto le nazioni selezionate e convocate nel surreale e bellissimo campo gara negli Emirati Arabi.
BENEDETTO DEL ZOPPO
Ecco per voi l'intervista a Benedetto Del Zoppo, Patron dell'Indomita Valtellina River..
GABRIELE MARONGIU
Ed ecco il turno della giovane pistola fumante Gabriele Marongiu, intervistato per voi.
Gabriele, presentati!
Ciao a tutti!! Mi chiamo Gabriele Marongiu ma tutti mi chiamano Gabry ad eccezzione dei miei colleghi che mi chiamano Giubby.
Da quanto tempo pratichi sport fluviali?
Pratico sport fluviali da quando avevo 14 anni quindi da 10 anni .
Perché hai avvicinato questi sport?
ALESSANDRA MASSIMINO
Ciao a tutti,
per chi non mi conoscesse io sono Alessandra, sono nata a Sondrio in Valtellina, ho 31 anni e fino a 6 anni fa ero un educatore impegnata nel settore scolastico prima con disabilità psichiche/mentali e poi specializzata in disabilità sensoriali, nello specifico la sordità e impianti cocleari (un bimbo nato sordo profondo acquista l' udito tramite un intervento di impianto cocleare).
LASER TAG FOR FREE
Special weekend! 6th and 7th August for the all customers that enjoy rafting LASER TAG is for free!
ITALIAN TEAM TRAINING
Is time for an authorized time off for our precious member Alessandra Massimino involved with the National Rafting Team.
Alessandra and the other girls spent few days training in the most tecnical and powerfull italian white water stadium in Ivrea.
She has just updated us by phone, shared her enthusiasm and happiness after few tiring days. She said that they spent hours paddling and working to improve what is already close to perfection.
RAFTING E PARTY DI FERRAGOSTO
Festeggia con lo Staff di Indomita la notte di Ferragosto.
Dopo esserti divertito tra le rapide, con soli 15€ è possibile partecipare al banchetto di Ferragosto.
Paginazione
- Pagina 1
- Pagina successiva